Info Spedizioni

TRASPORTO E CONSEGNA

Per motivi di sicurezza, i prodotti acquistati sul sito saranno consegnati all’indirizzo risultante dalla registrazione ed al momento della consegna sarà necessaria la firma di un adulto maggiore di anni 18.
Non saranno effettuate consegne a caselle postali. Le spese di consegna sono a carico del Cliente e sono distintamente evidenziate nel modulo d’ordine. Esse possono variare in ragione della quantità dei prodotti spediti e del luogo di destinazione dei prodotti.
Le spese di consegna potranno subire delle variazioni: tuttavia tali modifiche non avranno valore nei confronti degli ordini di acquisto emessi prima della pubblicazione delle modifiche sul Sito
Gli ordini saranno evasi e consegnati dal lunedì al venerdì, esclusi festivi e feste nazionali.
Rosamunda – Acciugha S.r.l. Unipersonale non è responsabile per inadempienze o per ritardi non prevedibili nell’esecuzione dell’ordine nell’ipotesi in cui tali inadempienze o ritardi siano causate da impedimenti quali interruzioni di lavoro, agitazioni sindacali, sospensione dei trasporti e qualunque altra causa che possa integrare un impedimento dovuto a causa di forza maggiore o caso fortuito, fermo restando che, salvo i casi di forza maggiore, i prodotti saranno consegnati entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui il Cliente ha trasmesso l’ordine a Rosamunda – Acciugha S.r.l. Unipersonale. Per la consegna della merce è necessaria la presenza del Cliente o di un suo incaricato all’indirizzo del destinatario indicato nell’ordine. Al momento della consegna della merce da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto devono essere immediatamente contestati, apponendo una riserva di controllo scritta sulla prova di consegna del Corriere. Una volta firmato il documento del Corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Qualora non sia in grado di consegnare la merce ordinata a seguito della sopravvenuta indisponibilità, anche temporanea, dei prodotti, Rosamunda – Acciugha S.r.l. Unipersonale ne darà tempestivamente comunicazione al Cliente, e comunque non oltre i 30 (trenta) giorni, tramite posta elettronica. L’importo già pagato dal Cliente sarà rimborsato non oltre 30 (trenta) giorni dalla comunicazione della sopravvenuta impossibilità.

Iscriviti alla nostra newsletter

10% sconto

Iscriviti per scoprire le ultime novità e le promozioni a te riservate

form newsletter